The handmade beauty.

Herbelia Advance

Una linea completamente personalizzata, studiata scientificamente per soddisfare le esigenze del tuo corpo e del tuo viso. Il tuo soltanto, senza doverti accontentare di formule generiche presenti sul mercato. È la linea Advance di Herbelia, un nuovo concetto di benessere che si può spiegare in tante parole, ma solo chi lo prova davvero capirà tutti i vantaggi dell’averlo scelto! Il merito va tutto al laboratorio Herbelia, che è riuscito a creare un protocollo in grado di veicolare l’attivo nella pelle, in profondità, grazie ad un’azione chimica e lipidomica che agisce direttamente sul F.I.S. (film idrolipico di superficie) riuscendo ad ottenere risultati visibili già dalla prima seduta. La lipidomica studia i cambiamenti di struttura e le funzioni dei lipidi. Il corretto equilibrio tra i lipidi permette alla membrana di avere sia fluidità che permeabilità ottimali per supportare tutti i processi metabolici. Una carenza di lipidi comporta una conseguente perdita di acqua, lasciando la pelle non solo secca, ma anche disidratata, perché il fosfolipide è l’unico lipide umano che oltre ad avere una parte idrofoba, ha anche una parte idrofila, per la quale riesce bene a trattenere l’acqua con conseguente idratazione. Un film idrolipidico sano è un requisito indispensabile per il corretto assorbimento dei principi attivi che si applicano e per il loro mantenimento all’interno della cute. Con questi presupposti nasce la linea Advance, una linea sorprendente, pronta a conquistarti sia con il protocollo Body che con quello Skin. Provali entrambi e chiedi consiglio direttamente al nostro reparto scientifico sulla formulazione più adatta a te.
Linea

Skin Advance

6 differenti attivatori con obiettivi specifici, calibrati su misura, per una cura domiciliare della durata di 45 giorni mai vista prima. Ogni attivatore va applicato secondo la sequenza prestabilita in fase di anamnesi per rivitalizzare, illuminare e proteggere la propria pelle.

Linea

Body Advance

60 giorni e Body Advance per rimetterti in forma! Gli attivatori drenano, riducono e tonificano con la possibilità di agire direttamente sulla zona interessata, con il dosaggio previsto a seguito del consulto con il reparto scientifico. A seguire, utilizza il Filler, nutriente ed emolliente, che nutre e rigenera la pelle.

d

Scorri a destra e sinistra

Guarda i prima e dopo escopri la forza della linea Advance di Herbelia già dopo 10 sedute.
Spostami
Spostami

Sei un’estetista?

Scrivici!

    Torna su
    Ricerca prodotto

    Cerca il prodotto che desideri all'interno del nostro catalogo.
    Seguici