The handmade beauty.

Herbelia Essential

MAKE IT CLEAN

Dal nuovo concetto di GREEN LIFE e dall’evoluzione verso il naturale, nascono 2 nuovi prodotti Herbelia:

Novità

Essential Balm

Balsamo viso in un pratico tubo da 100ml. Il laboratorio di ricerca e sviluppo Herbelia ha creato una formulazione lipofila che ha doppia azione.

Contiene:
Acqua di cocco: ha azione tonificante e idratante, elimina le impurità per una pelle luminosa e più pulita in profondità.

Olio di mandorle dolci: presenta ottime caratteristiche eudermiche e sebosimili e possiede proprietà idratanti e
dermoprotettive.

Burro di karitè: ottenuto per spremitura dei semi di alcune piante africane, è caratterizzato, oltre che da un elevato
contenuto in trigliceridi (acidi grassi come l’acido laurico, miristico, palmitoleico, stearico, oleico, linoleico, alfa e gamma
linolenico), da un contenuto di insaponificabili variabile dal 5 al 10%. L’impiego cosmetico del burro di karité è molto vasto,
in particolare è fortemente protettivo, idratante ed emolliente. Ha anche un’azione protettiva nei confronti dell’eritema da
raggi UV.

Estratto di fico: principio attivo idratante che riduce la perdita d’acqua trans-epidermica. Dona una sensazione di
freschezza e benessere, mantiene l’integrità dello strato corneo e ripristina l’idratazione naturale e l’elasticità della pelle.

Deterge e rimuove il make-up

2 PRODOTTI IN UNO

2 PRODOTTI IN UNO

Novità

Essential Cream

Pratica crema in un tubo da 50ml con doppia funzione in un unico prodotto.

Possiede principi attivi di origine vegetale:

Olio di jojoba: per la sua composizione a catene lineari, caratteristica unica rispetto agli altri oli vegetali che sono a catene ramificate, viene anche definito cera liquida. Ha elevata stabilità per la presenza di antiossidanti naturali (alfa, gamma e delta tocoferoli). Presenta un ottimo grado di assorbimento cutaneo, che ne rende l’uso cosmetico molto piacevole.

Burro di karitè: ottenuto per spremitura dei semi di alcune piante africane, è caratterizzato, oltre che da un elevato contenuto in trigliceridi (acidi grassi come l’acido laurico, miristico, palmitoleico, stearico, oleico, linoleico, alfa e gamma linolenico), da un contenuto di insaponificabili variabile dal 5 al 10%. L’impiego cosmetico del burro di karité è molto vasto, in particolare è fortemente protettivo, idratante ed emolliente. Ha anche un’azione protettiva nei confronti dell’eritema da raggi UV.

Avena: protegge le cellule dai danni esterni, ripara la membrana lipidica diminuendo la perdita di acqua trans-epidermica attraverso l’aumento del livello di ceramidi e, di conseguenza, aumenta l’idratazione. È una fonte di lipidi atti ad implementare il profilo lipidico della membrana. Migliora le condizioni generali della pelle con un risultato visibile dopo 28 giorni.

Stella alpina: supporta la fondamentale barriera protettiva della pelle, migliorandone la resistenza all’influenza ambientale. Aiuta la pelle a preservare il suo naturale equilibrio, riducendone notevolmente la sensibilità. Forte antiossidante, riequilibra i marcatori di stress ossidativo e pro-infiammatori indotti dai raggi UV a livello genico.

Estratto di fico: principio attivo idratante che riduce la perdita d’acqua trans-epidermica. Dona una sensazione di freschezza e benessere, mantiene l’integrità dello strato corneo e ripristina l’idratazione naturale e l’elasticità della pelle

Idrata e funge da primer

Vuoi più informazioni sui nostri prodotti?

Scrivici!

    Torna su
    Ricerca prodotto

    Cerca il prodotto che desideri all'interno del nostro catalogo.
    Seguici