The handmade beauty.

Mini Size

MINI SIZE

Tutta l’efficacia dei prodotti Herbelia, in un formato tascabile!

MINI SIZE

Essential Balm

Balsamo viso in un pratico tubo da 100ml. Il laboratorio di ricerca e sviluppo Herbelia ha creato una formulazione lipofila che ha doppia azione.

Contiene:
Acqua di cocco: ha azione tonificante e idratante, elimina le impurità per una pelle luminosa e più pulita in profondità.

Olio di mandorle dolci: presenta ottime caratteristiche eudermiche e sebosimili e possiede proprietà idratanti e
dermoprotettive.

Burro di karitè: ottenuto per spremitura dei semi di alcune piante africane, è caratterizzato, oltre che da un elevato
contenuto in trigliceridi (acidi grassi come l’acido laurico, miristico, palmitoleico, stearico, oleico, linoleico, alfa e gamma
linolenico), da un contenuto di insaponificabili variabile dal 5 al 10%. L’impiego cosmetico del burro di karité è molto vasto,
in particolare è fortemente protettivo, idratante ed emolliente. Ha anche un’azione protettiva nei confronti dell’eritema da
raggi UV.

Estratto di fico: principio attivo idratante che riduce la perdita d’acqua trans-epidermica. Dona una sensazione di
freschezza e benessere, mantiene l’integrità dello strato corneo e ripristina l’idratazione naturale e l’elasticità della pelle.

Deterge e rimuove il make-up

2 PRODOTTI IN UNO

2 PRODOTTI IN UNO

MINI SIZE

Essential Cream

Pratica crema in un tubo da 50ml con doppia funzione in un unico prodotto.

Possiede principi attivi di origine vegetale:

Olio di jojoba: per la sua composizione a catene lineari, caratteristica unica rispetto agli altri oli vegetali che sono a catene ramificate, viene anche definito cera liquida. Ha elevata stabilità per la presenza di antiossidanti naturali (alfa, gamma e delta tocoferoli). Presenta un ottimo grado di assorbimento cutaneo, che ne rende l’uso cosmetico molto piacevole.

Burro di karitè: ottenuto per spremitura dei semi di alcune piante africane, è caratterizzato, oltre che da un elevato contenuto in trigliceridi (acidi grassi come l’acido laurico, miristico, palmitoleico, stearico, oleico, linoleico, alfa e gamma linolenico), da un contenuto di insaponificabili variabile dal 5 al 10%. L’impiego cosmetico del burro di karité è molto vasto, in particolare è fortemente protettivo, idratante ed emolliente. Ha anche un’azione protettiva nei confronti dell’eritema da raggi UV.

Avena: protegge le cellule dai danni esterni, ripara la membrana lipidica diminuendo la perdita di acqua trans-epidermica attraverso l’aumento del livello di ceramidi e, di conseguenza, aumenta l’idratazione. È una fonte di lipidi atti ad implementare il profilo lipidico della membrana. Migliora le condizioni generali della pelle con un risultato visibile dopo 28 giorni.

Stella alpina: supporta la fondamentale barriera protettiva della pelle, migliorandone la resistenza all’influenza ambientale. Aiuta la pelle a preservare il suo naturale equilibrio, riducendone notevolmente la sensibilità. Forte antiossidante, riequilibra i marcatori di stress ossidativo e pro-infiammatori indotti dai raggi UV a livello genico.

Estratto di fico: principio attivo idratante che riduce la perdita d’acqua trans-epidermica. Dona una sensazione di freschezza e benessere, mantiene l’integrità dello strato corneo e ripristina l’idratazione naturale e l’elasticità della pelle

Idrata e funge da primer

Vuoi più informazioni sui nostri prodotti?

Scrivici!

    Torna su
    Ricerca prodotto

    Cerca il prodotto che desideri all'interno del nostro catalogo.
    Seguici