COS’ È
È un bendaggio dinamico che attiva il metabolismo e aumenta la microcircolazione attraverso l’alternanza tra caldo e freddo, agendo sulla vasocostrizione e vasodilatazione dei capillari sanguigni e linfatici.
COSA FA
Drena, riduce e tonifica a seconda del protocollo utilizzato. Get dry, reduce e tone up sono le bende escape per i diversi inestetismi unitamente agli altri cosmeceutici creati per il bendaggio dinamico, cold water e reactive oil, e ai sieri e agli attivatori specifici.
Escape attiva il metabolismo ed elimina i liquidi in eccesso: la sensazione di pesantezza lascia posto a un benessere diffuso. Per rendere il trattamento ancora più funzionale, l’applicazione delle garze e il contrasto tra caldo e freddo sono preceduti dallo spazzolamento sulla pelle asciutta, benefico per gli inestetismi della pelle, per una buona circolazione, per regolarizzare la pressione e per rilassare la muscolatura e il sistema nervoso. Durante la posa, viene posizionato un cuscino sotto alle gambe per favorire il ritorno venoso e linfatico.
OBIETTIVO DEL TRATTAMENTO
Fornisce all’estetista protocolli per drenare, ridurre e tonificare, riprendendo il concetto del percorso Kneipp, ma in cabina estetica. L’alternanza tra caldo e freddo è garantita dall’applicazione delle bende riscaldate e di cold water, una soluzione acquosa dall’effetto rinfrescante.
Sei interessato ai nostri
trattamenti?
Scopri il centro più vicino

Sei un’estetista?
Scrivici!