The handmade beauty.

Skulptur

COS’ È

È un handology body basato sulla calcoterapia: il calore e l’occlusione generati dalla polvere del calco durante la fase di polimerizzazione, potenziano ogni cosmetico che viene applicato, aumentandone l’assorbimento e l’efficacia.

COSA FA

Il trattamento Skulptur può essere drenante, riducente o tonificante in base alla maschera che si sceglie di utilizzare e alla miscela di calchi che si realizza. Si applicano sieri, creme e sali ricchi di oli essenziali che vengono veicolati grazie all’occlusione della maschera a calco che sprigiona calore e facilita l’assorbimento degli attivi.

La calcoterapia offre risultati visibili già dopo il primo trattamento. In un trattamento drenante e riducente, la maschera a calco termomask sprigiona calore per aumentare il metabolismo cellulare e, quindi, aiutare nel rimodellamento della silhouette sciogliendo i grassi in eccesso. In un trattamento tonificante la maschera a calco, lift mask assicura la completa veicolazione degli attivi applicati e dona una piacevole sensazione di fresco che sopraggiunge durante la fase finale della posa, migliorando il tono della pelle.

OBIETTIVO DEL TRATTAMENTO

Fornisce all’estetista un sistema di veicolazione degli attivi di sieri e creme ad azione drenante, riducente o tonificante grazie all’occlusione dovuta al calco.

Sei interessato ai nostri
trattamenti?

Scopri il centro più vicino

Sei un’estetista?

Scrivici!

    Torna su
    Ricerca prodotto

    Cerca il prodotto che desideri all'interno del nostro catalogo.
    Seguici