The handmade beauty.

Solari

Indossa quello che vuoi dove vuoi, ma non in spiaggia

Sulla tua pelle metti i solari Herbelia con SPF specifici per il tuo fototipo.
Novità

Sungold

Abbronzati velocemente e lenisci la tua pelle. Sungold è un cosmetico dalla duplice funzione: promuove la stimolazione dell’abbronzatura e agisce come doposole con una funzione idratante ed emolliente. Il complesso tirosina–tirosinasi stimola la produzione di melanina e consente quindi di ottenere un’abbronzatura rapida, intensa e duratura. L’aloe vera, l’antileuchina e la vitamina E rendono il prodotto ottimo per lenire e rinfrescare le pelli arrossate dopo l’esposizione al sole. Si consiglia sungold prima dell’esposizione al sole (per stimolare l’abbronzatura), durante (come doposole) e dopo (per prolungare l’abbronzatura).

Antiage

Antiage è uno schermo solare ad alta protezione ed è caratterizzato dall’impiego di più filtri solari ad ampio spettro di assorbimento UV complessati in nanosomi chiusi che ne aumentano la stabilità e impediscono l’assorbimento cutaneo, favorendo l’azione locale e rendendo pressoché nulla la già bassa tossicità dei filtri solari complessati. Il prodotto fornisce un ottimo rapporto di attività UVA/UVB ed un assorbimento quasi totale degli UVA compresi nell’intervallo 320-360 nanometri (UVA corti), fortemente attivi con azione mutagena sul DNA e, di conseguenza, possibilmente cancerogeni. Contiene: biossido di titanio: è un filtro solare di tipo fisico che offre un alto grado di protezione e tollerabilità. Infatti è un particolare tipo di biossido di titanio ultramicronizzato grazie ad un particolare processo che determina una riduzione del 40% dell’effetto bianco, tipico del biossido di titanio classico, non micronizzato. Acido ialuronico: è anche conosciuto come idratante della natura, forma infatti una barriera sulla pelle ed ha un elevato potere di legare l’acqua. Possiede proprietà cicatrizzanti, infatti normalizza la migrazione e la proliferazione cellulare e previene i danni da UV proteggendo l’epidermide contrastando i ROS (reactive oxygen species). Vitamina E: la vitamina E è un antiossidante naturale. È noto che le radiazioni solari inducono la formazione di radicali liberi. Tali radicali sono responsabili dell’ossidazione dei lipidi che rappresentano i principali componenti delle membrane cellulari. La vitamina E, agendo come antiossidante naturale, svolge quindi un ruolo fondamentale nel mantenimento dell’integrità delle membrane cellulari. Antileukina 6: è un derivato dell’alga bruna Laminaria Ochroleuca. Costituisce un efficace sistema difensivo nei confronti delle radiazioni solari, infatti blocca alcune fasi nel processo dell’infiammazione riducendo il rilascio dell’interleukina 1, dell’interleukina 6 e della prostaglandina E2, e quindi riducendo la formazione di cellule danneggiate dal sole. Chondrus Crispus: è un estratto naturale derivato da un’alga rossa che cresce nelle acque temperate di entrambe le coste atlantiche. Formando una pellicola, quest’alga evita che l’acqua presente nei tessuti evapori. Contiene, infatti, polisaccaridi, minerali e oligoelementi che rigenerano la pelle rendendola estremamente idratata, levigata e setosa al tatto. Anti aging non contiene profumo e non contiene conservanti.

Sunscreen

SPF 50

Abbronza i tuoi bimbi senza farli arrossare. Sunscreen SPF 50+ è una crema solare a protezione molto alta studiata appositamente per i bambini. Contiene filtri solari ad ampio spettro di assorbimento UV complessati in nanosomi; questa tecnologia assicura un’efficace protezione, dal momento che i filtri solari sono più stabili, e rende nulla la loro tossicità già bassa. Si consiglia di applicare sunscreen SPF 50+ abbondantemente e ripetutamente sul viso e sul corpo quando ci si espone al sole. Sunscreen SPF 50+ non contiene profumo né conservanti. È ideale per fototipi molto chiari.

Sunscreen

SPF 30

Sunscreen 30 è una protezione solare in spray ad alto fattore di protezione (SPF30). La sua texture asciutta e a rapido assorbimento la rende estremamente piacevole nell’applicazione e per nulla untuosa. Questa protezione solare è adatta sia al viso che al corpo. È inoltre water resistant, mantiene l’SPF anche dopo due bagni di venti minuti ciascuno. Contiene: filtri solari chimici di seconda generazione attivi verso UVB ed UVA e che sono conformi al trattato “Coralli Hawaii”, cioè non dannosi per la barriera corallina, al fine di rispettare il mare e l'ambiente sub-acquatico. Mix di oli: selezionati per massimizzare la resa dei filtri. Pinus pinaster extract: è un estratto di pino marittimo che assicura un’azione antiossidante e difende la pelle dai danni foto-indotti.

Tanning

OIL

Rendi la tua abbronzatura seducente come il cioccolato. Tanning oil è un olio solare con betacarotene, molto idratante ed emolliente. Si consiglia di applicarlo sul corpo quando ci si espone al sole, sempre dopo aver applicato un cosmetico con SPF. Non applicarlo mai sulle parti delicate del viso, collo e décolleté, si massaggia e si assorbe facilmente lasciando sulla pelle una piacevole profumazione di agrumi data dagli oli essenziali di limone, arancio amaro e arancio dolce in esso contenuti. Tanning oil è privo di filtri solari, ideale per pelli scure e già abbronzate.

Smile

SPF 25

Il tuo sguardo e i tuoi sorrisi diventeranno ancora più attraenti. Smile è un balsamo per il contorno occhi e labbra. Oltre ai filtri solari, contiene burro di karité, un filtro naturale con proprietà idratanti ed emollienti, ed acido ialuronico lipofilo che dona alle labbra un effetto volumizzante e antiageing. Si consiglia di applicare smile frequentemente sul contorno occhi e sulle labbra, soprattutto in caso di esposizioni prolungate e dopo una lunga permanenza in acqua.

d

Scorri a destra e sinistra

Scopri l’importanza di avere la giusta protezione al sole.
Spostami

Sei un’estetista?

Scrivici!

    Torna su
    Ricerca prodotto

    Cerca il prodotto che desideri all'interno del nostro catalogo.
    Seguici