The handmade beauty.

Blog single

NewsFormazione: la vera alleata dell’estetista

Oggi la concorrenza per un centro estetico è davvero tanta, così come tanti sono gli improvvisati che si definiscono tali. Per fare in modo da essere sempre distintivi sul mercato c’è solo una cosa da fare: aggiornarsi.

Metodo e formazione, infatti, sono i due alleati principali dell’estetista. Offrire prodotti nuovi abbinati a protocolli innovativi, resta una delle armi vincenti per i titolari dei centri estetici. 

Herbelia lo sa, per questo offre continuamente opportunità di crescita abbinati, spiegando e formando le estetiste, elevandole al ruolo di artigiane della bellezza. Questa, infatti è molto più di una dicitura: è una vera e propria filosofia. L’artigiana è colei che va oltre gli schemi e plasma tecniche e protocolli a seguito di anamnesi ben precise strutturate sul singolo cliente. Ma, per fare questo, c’è bisogno proprio di formazione. Il saper fare è un’arma importantissima oggi da poter sfruttare a proprio vantaggio. 

Un’altra arma è il supporto del reparto scientifico di Herbelia. Basta infatti una telefonata al nostro team per trovare sempre la miglior soluzione per i tuoi clienti, soluzioni che agiscono nella pratica e portano loro un beneficio reale, motivo per cui il tuo centro diventerà un alleato sincero per i clienti che avranno testato il tuo metodo Herbelia e la tua formazione.

Scopri tutti i corsi in programma questo mese inviandoci una mail, oppure visitando i nostri canali social.

Related posts

Torna su
Ricerca prodotto

Cerca il prodotto che desideri all'interno del nostro catalogo.
Seguici